PUNTATA 5


 

Mitica

SUPERBIKE D’ALTRI TEMPI

La Parilla ha fatto il suo esordio nel settore motociclistico con una 250 monoalbero destinata all’impiego agonistico, che poi è stata allestita anche in versione stradale

 

L’opinione

NON SOLO AUTO E MOTO

Il punto di vista di Maurizio Speziali, uno dei due vicepresidenti dell’ASI, sulla possibilità d’assistere a mostre tematiche dedicate anche a veicoli d’epoca che non siano auto o moto.

 

Display

MOTORI IN FESTA A LA SPEZIA

In occasione della festa patronale è stata organizzata dalla Assofitram una grande mostra dedicata a tutte le categorie di veicoli d’epoca.

 

Display

A REGGIO AFFARI E CULTURA

Tutto esaurito tra gli espositori alla mostra-scambio, che ha richiamato oltre 30.000 visitatori. Accanto alle occasioni commerciali per auto e moto si sono potute ammirare diverse mostre tematiche.

 

Restauro

LA RUOTA A RAGGI

È uno dei componenti più semplici, essendo formato dal cerchio, dai raggi con i relativi nippli e dal mozzo, ma il suo smontaggio e soprattutto il rimontaggio presentano grosse difficoltà e alcune regole da seguire.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info