PUNTATA 21


Fiera di Padova
Il titolo non deve trarre in inganno, ma questi sono stati due dei grandi temi proposti nell’ambito commerciale di Auto e Moto d’Epoca. La beneficenza è all’origine della decisione di un collezionista di vendere la sua raccolta di grandi moto da competizione, mentre le americanate si riferite alla dimensione e alla cilindrata di parecchie auto made in USA in vendita.
 
Fiera di Padova
Auto e Moto d’Epoca è anche un grande appuntamento culturale per il motorismo storico. La conferma viene dalla presenza di quasi 150 stand riservati a club o associazioni, che offrono l’opportunità per conoscere le vetture ma anche la loro storia e la loro evoluzione.
 
Eva al Volante
È il solo raduno riservato alle donne nel panorama storico collezionistico. Una due giorni tutta femminile che ha preso il via da viale Ceccarini per andare a San Marino nella prima tappa e a Gradara nell’altra e, in onore alle partecipanti, con tanto di sfilata di moda serale.
 
200 Miglia
La rievocazione, che vi abbiamo già mostrato nella puntata precedente, ha mantenuto fede alla tradizione di quella che un tempo era considerata la gara di contorno, proponendo la prima edizione della ”4 Ore Classic” riservata a equipaggi in sella a moto costruite entro il 1981. C’è stato spazio anche per i ricordi con la consegna del ”Premio alla Passione” ai personaggi legati al mondo delle corse imolesi.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info